NEWS ED EVENTI

6 novembre 2025

Chiamata pubblica 18-19 novembre

La Regione Liguria, Settore Politiche del Lavoro e Centri per l’Impiego ha pubblicato un avviso di chiamata pubblica per la copertura di un posto di operatore tecnico falegname presso il Comune di Genova.

requisiti richiesti sono: diploma scuola dell'obbligo, possesso della qualifica professionale di falegname (cod.6.5.2.2.2), possesso della patente di guida categoria "B", età non inferiore a 18 anni e non superiore al limite previsto per il collocamento a riposo d'ufficio.

Si offre contratto a tempo indeterminato, full time, 36 ore settimanali.

La selezione avverrà attraverso due fasi:

  1. PROVA PRATICA che consisterà in piallatura e squadratura di due facce di un elemento ligneo grezzo, taglio di un elemento ligneo seguendo linee curve con sega a nastro, sostituzione di una serratura.
  2. COLLOQUIO ORALE conoscitivo per verificare le conoscenze del mestiere e delle principali norme in materia di sicurezza sul lavoro.

Per candidarsi è necessario inviare il modulo di adesione firmato, scaricabile dal sito di Regione Liguria, via PEC all’indirizzo art16.ge@cert.regione.liguria.it allegando copia di un documento di identità in corso di validità; dallo stesso sito è possibile scaricare il bando completo.

Solo in caso di impossibilità all’invio tramite PEC è consentita la consegna in formato cartaceo presso il Centro per l’Impiego di Genova Centro, nelle stesse giornate, dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Per facilitazione in allegato alla news si può trovare il bando e il modulo di adesione.

Allegati: 
AllegatoDimensione
PDF icon BANDO_FALEGNAME.pdf166.18 KB
PDF icon modulo_adesione.pdf223.64 KB