NEWS ED EVENTI

2 settembre 2021

Accrescere l’empowerment femminile

Ci sono persone che si pongono obiettivi meno ambiziosi di quanto potrebbero permettersi, o li abbandonano strada facendo, perché spesso, senza rendersene conto, sono influenzate da elementi culturali e stereotipi che le limitano o perché sono condizionate da bassa autostima, esperienze negative pregresse o da ostacoli nell’avanzamento di carriera. Spesso questa condizione è vissuta dal genere femminile.
Eurocultura associazione che dal 1993, facilita la realizzazione di attività di lavoro, stage e studio all’estero erogando servizi di informazione, consulenza e formazione, promuove un webinar gratuito per presentare il concetto di empowerment femminile, inteso come processo di crescita e di rafforzamento dedicato ad aumentare il senso di potere e di fiducia delle donne nelle proprie capacità, nelle proprie risorse e nel raggiungimento dei propri obiettivi. 
La relatrice condividerà le sue conoscenze nel costruire un percorso di empowerment lavorativo. In particolare, si focalizzerà su:
- Imparare a conoscersi, definire e raggiungere i propri obiettivi personali e professionali
- Assertività, intelligenza emotiva e collaborazione
- Valorizzazione dei punti di forza del femminile.
L'incontro si svolgerà il 16 settembre alle ore 20.30  il numero massimo di iscrizioni è di 30 persone - Relatrice: Karla Nicole Brunell

Rivolto a: donne in cerca di lavoro, stage, esperienze all’estero, che ricercano una maggior realizzazione di sé nella vita professionale e personale, e per chiunque volesse approfondire tematiche legate all’inclusione e la diversità.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo d'iscrizione che si trova a questo link

https://www.eurocultura.it/accrescere-lempowerment-femminile/