
Eurointerim Spa Agenzia per il Lavoro organizza il Concorso nazionale Donna e Lavoro 2021, giunto alla sua nona edizione. Il Concorso intende premiare nuove Idee di business al femminile e Progetti di imprenditrici di ogni età, che si siano distinte nell’ambito lavorativo fondando una nuova Startup o contribuendo all’innovazione in un’azienda consolidata.
E' possibile candidarsi entro il 30 settembre 2021.
La valutazione si suddividerà in due parti: una prima verifica di tipo formale da parte della Segreteria Organizzativa del Concorso per l’accertamento della completezza della documentazione ricevuta, necessaria per l’ammissibilità; un’analisi tecnica da parte della giuria di esperti sul contenuto dei Progetti presentati.
Eurointerim Spa informerà tutti i partecipanti entro 2 mesi dalla scadenza del 30 settembre 2021 se i progetti presentati rientreranno o meno tra i finalisti. La data della premiazione verrà comunicata successivamente. I PREMI L’idea vincente verrà premiata da Eurointerim Spa con un riconoscimento in denaro di 3.000 euro.
Il secondo e il terzo classificato verranno premiati rispettivamente con 2.000 euro e 1.000 euro.
Premio speciale: una startup meritevole segnalata da Eurointerim Spa verrà premiata con 6 mesi di coworking gratuito (uno spazio dedicato per un team di 2 persone presso la Sede nazionale di Eurointerim Spa di Padova).
Modalità di partecipazione: il Premio è rivolto a Startup e Imprese a tema Donna e Lavoro. Possono presentare un progetto: startup, che vogliono proporre un’idea ben precisa e sono formate da un team disposto a svilupparla; imprese, con un Progetto innovativo al femminile; • Singoli individui, senza un team ma con talento e un’idea originale da realizzare.
https://www.donna-lavoro.it/