
La compagnia di navigazione turistica organizza, periodicamente, giornate di recruitment per assunzioni nel personale di bordo. Le prossime selezioni si svolgeranno online il 15 e 16 Luglio 2020.
Ecco come candidarsi per partecipare ai recruiting day Costa Crociere.
La compagnia è in crescita e prevede di integrare la flotta con altre 6 navi entro il 2021. Per questo sono in programma due giornate di recruiting per la copertura di posti di lavoro sulle navi da crociera per diversi profili professionali. Il recruiting si svolgerà online il 15 e il 16 Luglio 2020 e le risorse selezionate potranno lavorare nei settori Ristorazione, Ospitalità alberghiera, Spettacolo, Animazione e Turismo.
Il recruiting day è finalizzato a nuove assunzioni sulle navi Costa Crociere per la copertura dei seguenti posti di lavoro:
La selezione per lavorare sulle navi Costa Crociere è organizzata dal Gruppo in collaborazione con Lavoroturismo.it. I Recruiting Day prevedono 5 fasi, come di seguito indicato:
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Costa Crociere e alle opportunità di lavoro sulle navi da crociera possono candidarsi dalla piattaforma riservata alle ricerche in corso (Lavora con noi) di Costa Crociere. Da qui è possibile prendere visione di tutte le posizioni aperte per lavorare sulle navi del Gruppo e nel personale di terra, e rispondere online a quelle di interesse.
Al link sottostante trovere tutti i dettagli: