Worldpackers è una piattaforma online che mette in contatto diretto i viaggiatori con le strutture ospitanti: ostelli, case famiglia, ONG, eco progetti, strutture, ecc.
Si tratta di una comunità basata sulla cooperazione e lo scambio, dove il viaggiatore offre le proprie competenze e il proprio sostegno alle attività della struttura in cambio di ospitalità gratuita.
Attraverso il sito, i viaggiatori potranno scegliere l’esperienza e la meta più affine alle proprie attitudini e mettersi in contatto diretto con l’host.
L’obiettivo di questa piattaforma è creare una comunità unita e basata sullo scambio per rendere i viaggi più accessibili per tutti coloro che desiderano immergersi in una vera e propria esperienza culturale e formativa.
Puoi iscriverti gratuitamente e accedere a tutti i contenuti sulla piattaforma, visitare i vari programmi e informarti sulle offerte proposte dagli host.
Per candidarsi, sarà però necessario pagare una quota d’iscrizione fissa di 49$ , valida per tutto l’anno. Solo i membri verificati potranno, infatti, entrare in contatto con gli host.
Ulteriori informazioni su:
https://www.scambieuropei.info/worldpackers-viaggiare-gatis-lavorando/