Un camion, una piazza uno spettacolo, un tir diventa palcoscenico, con luci e scenografie come in un vero teatro, pronto a portare un carico di bellezza e spettacoli nelle piazze di Genova e della Liguria.
Tre spettacoli gratuiti a Genova in Piazza della Vittoria, Villa Bombrini a Cornigliano, Fascia di Rispetto di Prà – una a Savona al Priamar e tra fine agosto e settembre tappe in diversi Comuni liguri (da Santo Stefano Magra alla Valle Scrivia), con spettacoli che vanno dall’opera di Mozart “Bastiano e Bastiana” ai recital di Paolo Rossi, Laura Marinoni, Elisabetta Pozzi, Lella Costa, sino alle serate Homo Ridens, pillole di comicità letteraria animate da attori e musicisti.
L’ingresso sarà gratuito (a esclusione della serata di Savona), ma occorre prenotarlo tramite il sito del teatro
Il primo spettacolo venerdì 7 agosto, a seguire 8 e 9 agosto e poi il 15 e 16 agosto; a Cornigliano a Villa Bombrini dal 19 al 23 agosto; alla Fascia di Rispetto di Pra’ dal 26 al 30 agosto.
In Liguria il TIR farà tappa a Savona, negli spazi del Priamar il 12 agosto; a Busalla il 5 settembre; a Santo Stefano Magra l’1 settembre e in località da definire il 3 settembre.
Inizio ore 21.00
https://biglietti.teatronazionalegenova.it/