13 febbraio 2024

SparkZ, Giovani che attivano

Un’opportunità unica nel suo genere. L’Informagiovani del Comune di Genova, in collaborazione con Job Centre, organizza la presentazione del nuovo bando SparkZ rivolto ai giovani tra i 18 e i 30 anni, promosso da Fondazione Compagnia di San Paolo.

Il bando è finalizzato ad accogliere e portare avanti idee, iniziative e progetti di ragazzi e ragazze dai 18 ai 30 anni.

La Fondazione Compagnia di San Paolo incontrerà i giovani a Genova martedì 20 febbraio dalle ore 18.00 alle ore 20.00 in Via del Molo 65R presso il Blue District, che si raggiunge facilmente in metropolitana (uscita San Giorgio) e autobus (capolinea Caricamento).

Interverrà all’incontro Matteo Bagnasco (Responsabile Obiettivo CULTURA, Fondazione Compagnia di San Paolo) che espliciterà anche le finalità del bando rivolto all’attivazione di processi di partecipazione e impegno civico.

L’incontro prevede una conclusione informale per facilitare il confronto creativo.

La partecipazione è aperta a tutti, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Per maggiori informazioni potete scrivere:

via mail a informagiovani@comune.genova.it