NEWS ED EVENTI

12 gennaio 2021

Si ricercano 11 TECNICI in TELECOMUNICAZIONI per la LIGURIA

La Filiale di Genova della Kelly Services S.p.a. ricerca per importante azienda cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni:

11 TECNICI TELECOMUNICAZIONI -LIGURIA

Missione: I candidati saranno inseriti in azienda nell'area "Servizi Tecnici TLC" e dedicati ad attività di Delivery e Assurance per conto di una nostra importante committente. Nello specifico, le risorse verranno progressivamente avviate ad attività di realizzazione nuovi impianti e costruzione della diramazione della rete in rame (FTTC) attraverso permute in armadi e in centrale. Saranno inoltre dedicate ad attività relative alla configurazione di apparati per le nuove attivazioni utenti, e di manutenzione in caso di guasti sulla rete e/o sui router.

Requisiti:
Diploma di Perito Tecnico
Buona dimestichezza con l'utilizzo di PC
Conoscenza e competenze base nell'ambito TLC e networking
Capacità di operare in altezza attraverso l'utilizzo di scale e piattaforme
Disponibilità immediata e a trasferte su tutto il territorio nazionale
Automunito/a
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00 con un'ora di pausa pranzo. Si richiede disponibilità alla reperibilità e al possibile lavoro nella giornata del sabato.

Si offre: iniziale contratto di Somministrazione lavoro a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga; Retribuzione lorda mensile di € 1437,79 più indennità.
Sede di lavoro: LIGURIA.

https://www.kellyservices.it/annuncio/tecnici-telecomunicazioni-3