In questo periodo è attivo un bando Rai per Tecnici della Produzione. L’avviso pubblico è stato pubblicato sulla pagina web Rai Lavora con noi ed è finalizzato a 80 assunzioni Rai su tutto il territorio nazionale. Le nuove risorse saranno inserite in apprendistato. Considerati l’attuale stato di emergenza epidemiologica da Covid-19 e le disposizioni nazionali anti contagio da Coronavirus la procedura selettiva sarà svolta esclusivamente in modalità a distanza. I posti per la regione Liguria sono 2
Possono partecipare al concorso per le assunzioni Rai i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
E’ possibile candidarsi per una sola regione. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro le ore 12.00 del 19 giugno 2020.
Gli interessati alle altre assunzioni Rai e alle opportunità di lavoro attive in questo periodo possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Rai “Lavora con noi”. La stessa è raggiungibile attraverso l’area ‘La Rai Cerca’ del portale web riservato al recruiting, nella quale vengono pubblicati i bandi Rai. Una volta individuato il concorso Rai di interesse, occorre compilare l’apposito form online di candidatura, allegando i documenti richiesti dall’avviso di selezione, entro i termini di scadenza indicati.
tutte le informazioni si trovano al link: