![](https://informagiovani.comune.genova.it/sites/default/files/styles/slideshow_top/public/archivio/slideshow/IMG_6942.png?itok=QRJYL2vH&c=8d8114058c4b866345ac562d257b9cd5)
Il 27 gennaio si svolgerà a Genova la tappa delle Pillole di Up To Youth: percorso completamente gratuito di accompagnamento all’imprenditoria rivolto ai giovani.
Il progetto, giunto alla IV edizione, organizzato dall’Associazione MicroLab grazie al contributo di Citi Foundation, si svolgerà il 27 gennaio dalle 18.00 alle 20.00 presso "Il Chiostro" sito in via Santa Maria di Castello, 33.
Gli incontri mirano a fornire strumenti utili per iniziare un’avventura imprenditoriale. Si tratterà nello specifico di Business Model Canvas, strumento essenziale nella pianificazione strategica di un’azienda e di Marketing con i Business mentor dell' Associazione MicroLab Giulio Capocaccia e Cristiano Lugarà.
I partecipanti agli incontri potranno successivamente usufruire dell’assistenza gratuita dei Mentor dell’Associazione MicroLab, professionisti disponibili a dare un supporto nello sviluppo dell’idea imprenditoriale e nella compilazione del business plan.
Posti limitati, iscrizione obbligatoria col form presente qui.
Per maggiori informazioni: www.associazionemicrolab.it