Il progetto formativo “Palestre Digitali” è un percorso formativo intensivo virtuale orientato alle tematiche di Digital Marketing. L’obiettivo del corso è quello di migliorare le possibilità di occupazione dei giovani ad oggi inoccupati tramite lo sviluppo delle competenze necessarie ad intraprendere un percorso professionale in ambito digitale, area emergente nel mercato del lavoro nazionale. Scadenza iscrizione: 24 maggio 2020
Il percorso è indirizzato ad un gruppo ristretto di giovani selezionati in collaborazione con le aziende che aderiscono al progetto e si svolge in modalità distance learning. Le lezioni si svolgeranno dal 5 giugno al 3 luglio, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 17:00. La frequenza sarà verificata quotidianamente.
Le lezioni sono totalmente online, con presentazioni di casi di successo, testimonianze di professionisti nel campo del Digital Marketing e non solo.
Circa 60 ore sono dedicate a Project Work ed esercitazioni di gruppo per garantire un maggior pragmatismo ai concetti appresi ed entrare in contatto con realtà aziendali di primaria importanza.
Sono previste attività di tutoraggio per gli studenti durante la formazione e per la preparazione dei curriculum.
Il piano didattico mira ad incrementare le competenze in maniera focalizzata verso le aree del Digital Marketinga maggior potenziale occupazionale. Di seguito alcuni argomenti trattati durante il corso.
Requisiti preferenziali
Maggiori informazioni Scarica il BANDO
Guida all’iscrizione Per conoscere i dettagli del progetto e per fare domanda consultare il sito: