
La Cooperativa D.O.C. è alla ricerca di diverse figure professionali per la stagione estiva 2026 da collocare nei propri soggiorni vacanza per bambini e ragazzi. I luoghi di lavoro saranno al mare o in montagna, nelle principali località turistiche italiane in Piemonte, Emilia-Romagna, Toscana, Marche, Liguria, Campania, Puglia, Lombardia, Trentino, Calabria, nonché due sedi all’estero a Malta e in Inghilterra.
Le posizioni aperte riguardano animatori, animatori sportivi, animatori in lingua inglese, educatori, assistenti bagnanti, istruttori di vela, fotografi e personale di segreteria. L'offerta prevede un contratto di lavoro full time a tempo determinato di carattere stagionale, con vitto e alloggio inclusi.
È in programma una serie di date di selezione presso varie sedi italiane. A Genova si terrà sabato 14 marzo presso il Novotel, in via Antonio Cantore 8/c. Per candidarsi è necessario compilare il seguente form. Una volta inviato si verrà contattati via mail entro una settimana con tutti i dettagli relativi alla giornata.
Requisiti per partecipare alle selezioni:
Tutti i dettagli sono disponibili sul sito della Cooperativa D.O.C.