Keywords Studios è un’azienda che si occupa di supporto tecnico per coloro che lavorano nel mondo del gaming, della tecnologia e dei media.
La Keywords affianca i propri partner durante l’intero ciclo di vita dei contenuti interattivi, partendo dall’ideazione fino ad arrivare allo sviluppo e alle operazioni live, permettendo ai clienti di concentrarsi esclusivamente sulla creazione e la monetizzazione delle esperienze più coinvolgenti.
L’azienda è alla ricerca di un Localization QA Tester di italiano che possa lavorare da remoto, al quale sarà affidato il compito di analizzare i testi di gioco per verificare la correttezza grammaticale, sintattica e ortografica e la conformità terminologica sulle diverse piattaforme.
Al candidato sarà anche richiesto di condurre test esaustivi sulla lingua italiana per garantire che il testo scritto e l’audio: rispettino gli aspetti culturali della lingua d’arrivo, rimangano fedeli al contesto di gioco e coerenti durante tutta la sua durata.
Inoltre il QA Tester dovrà anche testare e registrare la presenza di bug relativi alla lingua, all’implementazione, all’interfaccia utente e ai problemi di conformità per poi suggerire metodi di risoluzione.
Requisiti
Maggiori informazioni
Scadenza Il prima possibile