3 aprile 2023

Genova per voi

Genova per Voi, ideato dall’autore Gian Piero Alloisio in collaborazione con il giornalista Franco Zanetti, è il primo talent nazionale per autori di canzoni. Ed è l’unico premio non televisivo dedicato alle canzoni che offre ai finalisti una factory formativa e, al vincitore, un concreto sbocco professionale.

Giunto alla decima edizione, si è avvalso fin dalla Prima Edizione del sostegno di SIAE, del Comune di Genova e di Universal Music Publishing – Casa Ricordi, che offre al vincitore un contratto editoriale in esclusiva.

I premi

Il vincitore entrerà in Universal/Ricordi come autore e avrà da subito la possibilità di lavorare con altri autori professionisti e di proporre canzoni ad artisti di fama. Tutti i finalisti avranno l’occasione di ottenere valutazioni sul potenziale dei loro lavori da parte di Universal/Ricordi che, come è già avvenuto, potrà collaborare anche con loro. SIAE offrirà a tutti i finalisti (di età superiore ai trent’anni) l’iscrizione gratuita.

Per iscriversi cliccare qui https://www.genovapervoi.net/prodotto/iscrizione-genova-per-voi-2023/

Scade il 16 maggio 2023

Genova per Voi è prodotto e realizzato da ATID in collaborazione con Comune di Genova, SIAE, Universal Music Publishing Italia, NUOVOIMAIE e Università di Genova.