NEWS ED EVENTI

28 dicembre 2020

Corso per Tecnico Programmatore SCADA

Prorogati i termini per l’iscrizione al corso

Tecnico Programmatore SCADA è specializzato per definire specifiche dettagliate e contribuire direttamente alla creazione e/o modifica di sistemi software complessi utilizzando standard e strumenti adeguati. La Figura professionale garantisce che i risultati rispondano ai requisiti sia della progettazione tecnica che in termini di conformità alle specifiche funzionali concordate.

Il progetto discende dall’accordo sindacale firmato dall’ Azienda Engineering - Ingegneria informatica S.p.a., e le rappresentanze sindacali; tale accordo prevede per ogni edizione l’assunzione di almeno il 60% degli allievi che abbiano frequentato idoneamente.

Requisiti Accesso

Giovani under 25 anni disoccupati e in stato di non occupazione residenti e/o domiciliati in Liguria con Diploma di istruzione secondaria superiore/ laurea. Sarà considerato criterio preferenziale l’indirizzo tecnico del titolo di studio posseduto.

E’ richiesto il possesso di competenze di base nel settore informatico anche acquisite in maniera informale ed un’attitudine allo sviluppo delle competenze tecnico professionali previste dal profilo professionale.

 Numero Soggetti Richiesti  15

Per iscriversi al corso sarà necessario presentare una domanda di iscrizione in regola con le vigenti normative sull’imposta di bollo (apporre marca da bollo da € 16,00), debitamente compilata.
La scheda informativa ed il modulo di iscrizione verranno pubblicate sul sito web del CNOS.
Per avere informazioni, ritirare e consegnare la domanda di iscrizione: uffici di segreteria del CNOS FAP: Via San G.Bosco 14 r Genova
tel 0104694493; 3403673249
e.mail: segreteria.sampierdarena@cnos-fap.it; www.cnosfap.it
dal lunedì al venerdì 9.00-14.00;
Via A. Carrara 260- Genova Quarto tel. 0100986378; 3406681967
e.mail segreteria.quarto@cnos-fap.it www.cnosfap.it
dal lunedì al venerdì 9.00-14.00;

 https://flguest.regione.liguria.it/public/#/dashboard/bacheca/corsi/FI