29 luglio 2024

Consulta dei giovani cittadini e cittadine

Domani, martedì 30 Luglio, dalle 10.30 alle 12.30 presso la sala 5 del V piano del Matitone (Direzione di Area SCUOLA) in Via di Francia 1,  ci sarà l'assemblea plenaria della Consulta dei giovani cittadini e cittadine. Chi volesse ascoltare l’incontro a distanza può collegarsi a questo link:
per partecipare è sufficiente entrare dal browser senza scaricare la app, inserendo solo il proprio nome e cognome, nonché la mail, se richiesta
La Consulta dei giovani cittadini e cittadine promuove il potenziamento del dialogo fra giovani e le Istituzioni, attraverso la valorizzazione del ruolo dei giovani nell’ambito del contesto culturale e sociale cittadino. È composta da un gruppo di giovani ragazzi/e dai 16 ai 35 anni, che creano un punto di riferimento sulle tematiche giovanili, dalla scuola all’università, dall’orientamento al mondo del lavoro e dalla cultura al tempo libero. I giovani partecipando all'Assemblea possono esprimere le loro opinioni in merito a varie tematiche di interesse cittadino.
Per aderire alla Consulta, segui le indicazioni al link dedicato.