NEWS ED EVENTI

25 gennaio 2021

Concorso pubblico, per esami, n. 45 posti a tempo indeterminato

Il Ministero della Giustizia ha indetto un bando pubblico per il profilo professionale di Assistente informatico, II Area funzionale, fascia retributiva F2, nei ruoli del personale del Ministero della giustizia - AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA

La domanda di partecipazione al concorso deve essere redatta ed inviata esclusivamente con modalità telematiche, compilando l’apposito modulo (FORM) entro il 28 gennaio 2021, (30 giorni decorrenti dal giorno successivo della pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – IV^ Serie Speciale, concorsi ed esami, n. 100 del 29 dicembre 2020).
Il modulo della domanda (FORM) e le modalità operative di compilazione ed invio telematico sono disponibili dal giorno della suddetta pubblicazione sul sito istituzionale www.giustizia.it.
Non sono ammessi a partecipare al concorso i candidati le cui domande siano state redatte, presentate o inviate con modalità diverse da quelle sopra indicate, fatto salvo quanto indicato all’art. 4, punto 3 del bando.
Per ogni altra informazione, si rimanda al sito:
https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_1_6_1.page?contentId=SCE313059&previsiousPage=mg_1_6&fbclid=IwAR0YcCPUGOAELS8rOziWN4iMdnHE_SBza6LqXnQI7hNBlZGYMF2PmpxsD30.