25 gennaio 2023

Bando servizio civile

Bando per la selezione di 71.550 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero.

Fino alle ore 14.00 di venerdì 10 febbraio 2023. è possibile presentare domanda di partecipazione ad uno dei progetti che si realizzeranno tra il 2023 e il 2024 su tutto il territorio nazionale e all’estero.
Anche il Comune di Genova partecipa al bando con il programma Un ombrello per la pace che comprendere i tre progetti, di seguito gli allegati.

Informati e preparati 2023

Per fare domanda occorre avere l'identità digitale Spid, accedere al sito https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/

- scegliere il progetto ( in Italia o all'estero)
 - fare domanda online

Il Centro Informagiovani è a disposizione per maggiori informazioni e consulenza orientativa relativa alla scelta e alla modalità di partecipazione.

Chi desidera può prendere un appuntamento inviando una mail a informagiovani@comune.genova.it