Buone notizie dal settore delle telecomunicazioni, le nuove assunzioni Telecom TIM saranno molte, si parla di 600 nuove assunzioni. E’ questo il nuovo progetto sul fronte occupazionale previsto dal nuovo piano di sviluppo.
L’AZIENDA: TELECOM ITALIA
Telecom Italia non ha bisogno di presentazioni ma alcune note sono d’obbligo: stiamo parlando dell’azienda italiana leader nel settore delle telecomunicazioni, proprietaria dei marchi Tim, MTV Italia ed Olivetti. Le sedi principali di Telecom sono a Roma e a Milano.
ASSUNZIONI TELECOM-TIM
La notizia è stata riportata tramite una nota dal Gruppo stesso, tramite un recente comunicato relativo all’intesa raggiunta, lo scorso 2 agosto, con il Ministero del Lavoro e i sindacati di categoria, e cioè: Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil, al fine di reclutare 600 unitàdi personale da assumere. Le nuove assunzioni TIM sarano effettuate grazie all’applicazione del contratto di espansione, un nuovo ed importante strumento introdotto dal c.d. decreto crescita.
COME CANDIDARSI
Le nuove assunzioni TIM saranno rivolte a giovani laureati o diplomati, con buone conoscenze informatiche e con ottima conoscenza della lingua inglese. Se ti interessano le futuro offerte di lavoro di Telecom non perdere tempo, accedi alla sezione “lavora con noi” sul sito ufficiale ed inserisci il tuo curriculum:
https://www.gruppotim.it/it/footer/contatti.html#carriera