17 febbraio 2022

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA CONSULTA DEI GIOVANI CITTADINI E CITTADINE

Vuoi avere la possibilità di offrire suggerimenti al Consiglio Comunale ed essere più presente nella vita della tua città?

Candidati alla Consulta dei Giovani cittadini e cittadine del Comune di Genova; farai parte di un gruppo di giovani dai 16 ai 33 anni compiuti che potrà incontrarsi e vivere nuove esperienze di cittadinanza.

Abbiamo già ricevuto alcune candidature, ma adesso aspettiamo la tua!
Leggi l’avviso di partecipazione e compila  questo questo form entro il 28 febbraio 2022 per partecipare  al primo incontro che ti permetterà di conoscere gli altri partecipanti e di stabilire i meccanismi di funzionamento della Consulta stessa.

Ci vediamo il 16 marzo dalle 16 alle 18, iscriviti, ti faremo sapere il luogo dell’incontro, se virtuale o in presenza.

Questo, il modulo per candidarsi come membro della consulta:  modello per candidarti

Seguici su questo sito per essere sempre aggiornato sulla data degli incontri informativi che ci saranno da oggi al 28 febbraio.

Se vuoi maggiori informazioni puoi: chiamare il numero 335 5699 467, inviare una mail  a politichegiovanili@comune.genova.it o prendere un appuntamento con gli operatori di Informagiovani (siamo in Via Garibaldi 9 e riceviamo su appuntamento il martedì 10/13; mercoledì 14/17.30 e giovedì 10/13)

Relativa al progetto: